Come avere un bel sorriso in 3 semplici mosse | Studio Weiss
2282
post-template-default,single,single-post,postid-2282,single-format-standard,bridge-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-19.0.2,qode-theme-bridge,cookies-not-set,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-58
Come avere un bel sorriso | Studio Weiss

Come avere un bel sorriso in 3 semplici mosse

È proprio vero, il sorriso è il nostro biglietto da visita: è la prima cosa che le persone che non ci conoscono, vedono di noi. Forse è per questo che tutti lo vorrebbero perfetto! Ma è possibile? Certo! 

Come avere un bel sorriso? Continua a leggere per scoprire le tecniche di estetica dentale che siamo in grado di eseguire allo Studio Weiss!

Come avere un bel sorriso? L’igiene sta alla base

Un sorriso non può essere bello, se non è prima di tutto sano. Una corretta e costante igiene orale quotidiana ti aiuterà a mantenere in salute il cavo orale… ma non basta! Ogni sei mesi circa, ti consigliamo di venirci a trovare per una seduta di igiene professionale, durante la quale verranno eliminati anche quei piccoli residui batterici che con le manovre domiciliari è difficile riuscire a rimuovere.

1- LO SBIANCAMENTO DENTALE

È risaputo i denti tendano a ingiallire facilmente, ma conosci i veri fattori che determinano questo spiacevole fenomeno? I principali sono il fumo, ovviamente, il caffè, il tè, la liquirizia e tutti i coloranti artificiali che sono contenuti in molti alimenti.

No, non dovrai rassegnarti a convivere con un sorriso spento che ti crea imbarazzo: la soluzione c’è, ed è anche indolore! Sarà sufficiente sottoporti a una seduta di sbiancamento dentale professionale per riportare la dentatura al suo colore naturale. 

I prodotti che vengono utilizzati durante questo tipo di trattamento di estetica dentale contengono perossido di idrogeno e carbammide, che vengono dosate a seconda delle esigenze del singolo paziente.

Lo smalto dentale può essere sbiancato fino a un massimo di 15 tonalità, ottenendo un sorriso bianco e luminoso in un’unica seduta.

come-avere-un-bel-sorriso1

2- LE FACCETTE DENTALI

C’è anche chi le chiama faccette estetiche, ne hai mai sentito parlare?

Sono delle sottili lamine in ceramica o disilicato che vengono “incollate” alla superficie esterna del dente per coprirne diverse tipologie di difetto (forma, colorazione e, in alcuni casi, anche posizione).

Per applicarle, dovremo rimuovere prima un sottilissimo strato di smalto e, subito dopo, cementare questi rivestimenti al dente, per un risultato immediato e duraturo.

Proponiamo questa soluzione ai pazienti che presentano: 

 

  • Discromie
  • Disallineamenti
  • Profili rovinati a causa dello sfregamento
  • Diastemi

3- APPARECCHIO TRASPARENTE

L’alleato ideale per chi vuole migliorare il sorriso, sia dal punto di vista estetico che funzionale, in modo discreto e minimamente invasivo.

Il trattamento prevede l’utilizzo di una serie di mascherine trasparenti, progettate su misura per spostare gradualmente i denti fino a portarli nella posizione corretta. Dovrai sostituirle ogni 10-15 giorni, seguendo l’ordine di progressione che ti indicherà il nostro esperto presso Studio Weiss..

Perché lo consigliamo? 

  • Non si vede
  • È rimovibile
  • È comodo

È adatto sia agli adulti che ai bambini.

come-avere-un-bel-sorriso2

Vuoi dare una nuova armonia al tuo sorriso? Contattaci, dopo un’attenta visita, ti consiglieremo il trattamento più adatto a te!

Seguici sui nostri profili Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato!

SEGUICI SUI SOCIAL!

DOVE
TROVARCI

Sede di RAMIOLA
Via Solferino 70
43040 Ramiola (PR)
Telefono: 0525 39872

 

Sede di MILANO
Viale Romagna 76
20133 Milano
Telefono: 02 70600532

COMPILA IL FORM PER MAGGIORI
INFORMAZIONI, TI RISPONDEREMO ENTRO 24H

    Dichiaro di aver letto l'informativa della privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679

    No Comments

    Post A Comment